Unoaerre Bracciale Tennis in Argento Zirconia Bianco 6365
Bracciale tennis in argento 925, pietre zirconia cubica con chiusura a cassetta con logo. Unoaerre reinventa l'intramontabile bracciale tennis con questa splendido e luminoso gioiello. Semplice e raffinato da indossare da solo o in un mix di altri bracciali.
Misura 19
- Materiale: Argento
- Colore: Argento
Pietre: Cubic Zirconia bianca
Bagno galvanico: rodio bianco
Finitura: lucida
Chiusura: a cassetta
Pagamenti sicuri con Carta di credito, Paypal, Satispay e Bonifico Bancario
Spedizione gratuita con corriere espresso per ordini superiori ai 70€
Possibilità di spedizione assicurata su richiesta, specificandolo nel campo presente nello step "metodo di spedizione" durante il check-out
I gioielli delle collezioni Fashion Jewellery e in Gioielli in Argento sono impreziositi da bagno in oro 24k e in argento.
La tenuta del colore è garantita dal trattamento di cataforesi che ne preserva la lucentezza.
Per tutti i gioielli UNOAERRE verifica sistematicamente la conformità del prodotto ai più restrittivi standard europei (ReaCH) ed internazionali sull’assenza di sostanze non consentite o allergene.
I nostri gioielli sono tutti 100% Made in Italy.