Tissot SRV T160.110.33.033.00
Orologio da donna al quarzo, cassa e bracciale in acciaio, con rivestimento in Pvd color oro rosa, quadrante argento con cassa rettangolare, vetro zaffiro antigraffio.
Cinturino maglia milanese
Lunghezza 30 larghezza 21.80
Pagamenti sicuri con Carta di credito, Paypal, Satispay e Bonifico Bancario
Spedizione gratuita con corriere espresso per ordini superiori ai 70€
Possibilità di spedizione assicurata su richiesta, specificandolo nel campo presente nello step "metodo di spedizione" durante il check-out
L'orologio SRV si ispira all'Art Déco degli anni '20. Quest'epoca è caratterizzata da forme geometriche e motivi astratti, diventati uno stile dominante in architettura, interior design, moda e arti grafiche. Sebbene l'SRV si ispiri direttamente a un modello del 1975, quel design era a sua volta una reinterpretazione delle precedenti creazioni Tissot degli anni '20. Il movimento al quarzo dell'SRV offre una precisione assoluta e grazie all'indicatore di fine vita, l'SRV anticipa la sua prossima mossa, per essere sempre pronto. Più che un nome, SRV sta per Sapphire Rectangle V: un vetro zaffiro sfaccettato con una silhouette rettangolare, e la "V" un omaggio alla sua impermeabilità di 5 bar, simboleggiata dal numero romano 5. Il bracciale in metallo è comodo, robusto, facile da pulire e durevole.
Scheda dati
- Tipologia
- Orologio
- Bracciale/Cinturino
- Acciaio con trattamento in Pvd oro rosa
- Cassa
- Acciaio con trattamento in PVD oro rosa
- Diametro
- 30 mm
- Movimento
- Quarzo
- Genere
- Donna
- Colore del quadrante
- Argento
- Vetro
- Vetro zaffiro antigraffio
- Impermeabilità
- fino a 5 bar (50 metri/165 piedi)